OMNIKEY® 5427CK è disponibile in due varianti di prodotto. Il lettore OMNIKEY® 5427 CK standard è la scelta definitiva per supportare un'ampia varietà di credenziali a bassa e alta frequenza come iCLASS Seos®, iCLASS SE®, iCLASS®, MIFARE®, Indala Prox e HID Prox.
Inoltre, OMNIKEY® 5427 CK con interfaccia Bluetooth consente ai clienti di sfruttare le proprie credenziali di accesso mobile per accedere a computer, rete o cloud utilizzando il proprio telefono cellulare.
Basato sull'interfaccia CCID, OMNIKEY® 5427CK può essere integrato senza la necessità di installare o mantenere i driver. Ciò elimina complessi problemi di gestione del ciclo di vita del software sul campo e accelera il time-to-market.
Con la funzionalità di tastiera wedge, i clienti possono recuperare i dati da una scheda che viene presentata al lettore e immettere direttamente i dati della carta in un'applicazione utilizzando l'emulazione dei tasti.
Ciò elimina la necessità per loro di inserire manualmente i dati della carta in un'applicazione.
Il lettore include uno strumento di gestione basato su Web integrato e di facile utilizzo che consente una configurazione intuitiva basata su browser senza necessità di formazione.
Supportando le credenziali di bassa e alta frequenza e le soluzioni di accesso mobile HID tramite Bluetooth e NFC all'interno di un singolo prodotto, il lettore OMNIKEY 5427CK consente la migrazione senza soluzione di continuità in ambienti con tecnologia mista.
In evidenza OMNIKEY 5427CK
Doppia frequenza: supporta simultaneamente credenziali a bassa e alta frequenza, inclusi iCLASS Seos®, HID Prox®, iCLASS SE®, MIFARE Classic® e MIFARE® DESFire® EV1; supporta NFC
Supporta l'accesso mobile - Disponibile con interfaccia Bluetooth per sfruttare le credenziali del cellulare HID per accedere a computer, rete, dati o cloud
Supporta Seos e parte della piattaforma iCLASS SE: fornisce una protezione multilivello che va oltre la tecnologia delle carte, fornendo una protezione aggiuntiva ai dati di identità.
Facilità d'uso: utilizzo semplice delle credenziali di controllo dell'accesso esistenti per l'accesso al PC in modalità operativa CCID e Keyboard Wedge
Supporto per tastiera Wedge: recupera i dati da una scheda e presenta le informazioni direttamente a qualsiasi applicazione emulando i tratti della tastiera.